Sandrine Kom

La mia esperienza professionale è iniziata e si è sviluppata per molti anni tramite la piattaforma Airbnb. In tale contesto ho conseguito svariati riconoscimenti e premi, ricevendo più di 700 recensioni positive. Nel 2020, all’inizio del periodo pandemico, sono stata selezionata, assieme ad altri 5 hosts su oltre 5000 esperienze, allo scopo di verificare la trasformazione della mia proposta dalla modalità in presenza alla modalità online. In questo modo ho potuto estendere la mia offerta a una moltitudine di imprese italiane ed estere, in un’ottica di miglioramento di benessere dei loro team.

©KascoImage.com -7898

SlowLife Coach
Insegnante di SlowLife Yoga
Coach Nutrizionale

Tra i miei clienti posso annoverare
Barilla, Four Seasons Hotels & Resorts, Ebay, Golf Club Ugolino, Capital One.
Ho anche partecipato come Slow Life Yoga ai programmi televisivi “Casa Beau” per RTL 4 Olanda e “Best Weekend/Chianti” per Nove Warner Bros. Discovery Italia.

About me

Ho avuto la fortuna di crescere con l’antica saggezza tradizionale dei miei nonni.  Sono nata e cresciuta a Parigi ma vengo da Berlino dove ho studiato e vissuto dodici anni prima di trasferirmi a Firenze nel 2000. Ora vivo tra Firenze e Parigi.

Ho conseguito la laurea in Scienza delle Comunicazioni ed Economia alla FHTW di Berlino e il diploma di “Coach Nutrizionale” presso il CFD di Bruxelles. Ho concluso il percorso di certificazione “200-hour Yoga Teacher Training”  presso la scuola “Yoga Garden”.

La mia vita professionale è molto intensa, motivo per cui è  importante per me praticare lo “Slow Life – La vita lenta” ogni giorno.
Sarei felice di condividere con voi il modo di renderlo possibile.

Oltre al francese, parlo fluentemente inglese, tedesco, russo e ovviamente italiano!

Parigina innamorata della Toscana, il mio amore per il cibo, lo yoga e la natura mi hanno portato a creare FiloCIBOsofia Slow Life, che è cresciuto ed è diventato “Slowlife Coaching & Slowlife Yoga”.

Tutto questo ha dato vita a un’arte di vivere, una filosofia di vita che è “SlowLife is #quietluxury”.

Lasciatevi ispirare... Slow Life is quiet luxury

Il lusso mi ha sempre interessato sia dal punto di vista antropologico che sociologico. Questo interesse ha ispirato la mia tesi universitaria dal titolo: “Il lusso alla fine del XX secolo – Esempio Louis Vuitton”.

Per scoprire di più sulla missione di SlowLife Coaching e SlowLife Yoga

Reviews

Cosa dicono di me

slowlife_coaching

Il mio mantra quotidiano

“Quando hai fretta, cammina lentamente.”

 – Proverbio indiano – 

Let's get in touch