SlowLife Conference
Riscriviamo insieme la storia della Superwoman che è in voi!
Com’è la tua Superwoman ideale?
Ti piacerebbe offrire un’esperienza innovativa a te o alle donne della tua organizzazione? Vorresti provare ad esplorare in modo divertente il mondo della sindrome della Superwoman?
In questa conferenza interattiva ti guiderò in una serie di movimenti rilassanti SlowLife Yoga. Sono movimenti che ogni Superwoman può sperimentare per alleviare la tensione accumulata, nella condizione in cui si è costretti ad assumere ruoli molteplici e a dover gestire responsabilità di vario genere, spesso accompagnandosi ad un atteggiamento di perfezione.
In un approccio solidale e al tempo stesso giocoso esamineremo le abitudini quotidiane che contribuiscono alla sindrome della Superwoman, una sindrome che spesso porta ad affaticamento cronico e a sensazioni di sovraccarico mentale e di frustrazione.
Utilizzando i principi della lentezza, attraverso lo SlowLife Coaching, vi guiderò alla scoperta di strumenti e tecniche pratiche per superare questa condizione.
Questa esperienza, che può essere svolta in presenza o in remoto, lascerà ai partecipanti un’idea chiara di ciò che per loro veramente conta e di come sia possibile pervenire a una vita quotidiana da Superwoman più sostenibile e armonica.
Testimonianze
Non sapevo che potessimo ridere così tanto della nostra Superdonna interiore! Anzi, non sapevo nemmeno che ci fosse! Sono felice di aver scoperto strumenti efficaci per fare pace con lei. Grazie Sandrine per la sessione divertente e istruttiva!
Che conferenza originale! Abbiamo finalmente parlato con umorismo e un tocco leggero di questo stressante modo di essere, e adesso ho varie idee sul modo di affrontarlo.
E' stata una mattinata sorprendente e molto piacevole.